I Partner

Il patrocinio del MIBACT, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, le partnership stipulate con UNICEF Italia nel 2019 e con Croce Rossa italiana nel 2020 ci hanno consentito di ottenere una incredibile e crescente risonanza non solo sul territorio ma soprattutto sull’intero spazio nazionale.

Enel è il nostro main sponsor, importantissimo è stato il vostro interesse e il vostro supporto, abbiamo da subito condiviso idee ed obiettivi.

BPER Banca ha deciso non solo di sostenere un importante investimento ma soprattutto di mettere la faccia in prima persona in questa iniziativa.

Amarelli, la più amata fabbrica di liquirizia al mondo, con una storia fatta di passione, cultura e tradizione che affonda le sue radici nella nostra città, ha deciso sin dall’inizio di far parte di questo ambizioso progetto.

Vecchio Amaro del Capo, la punta di diamante della Distilleria Fratelli Caffo dal 1915, tra i successi, le medaglie e citazioni nelle principali competizioni internazionali di settore, ha deciso di credere in noi e di supportare le nostre idee sin dalla prima edizione.

Michele Affidato, orafo di fama internazionale, ha realizzato premi per il Nobel Rita Levi Montalcini, Giuseppe ConteSilvio Berlusconi, il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio Sala Stampa QLucio Dalla”, alcuni dei più importanti e attesi Premi del Festival di Sanremo, nonchè realizzatore del nostro Premio Ausonia.

Completano questa importante lista: Pro Loco Rossano, Lo Bono Pubblicità&Comunicazione, Micilab – Comunicazione e Marketing.

Spiccano inoltre la collaborazione della FITA, Regione Calabria, Comune di Corigliano-Rossano, Croce Rossa Italiana, Unipli Cosenza.

enel

Main sponsor

BPER: Banca

Main sponsor

Amarelli
Vecchio Amaro del Capo
Michele Affidato - Orafo
Pro loco - Rossano
Lo Bono - pubblicità & comunicazione
mici lab - Agenzia di Comunicazione